lunedì 21 settembre 2015

1° Memorial Gronchi-Nieri



18-09-2015, Migliarino – Bella serata organizzata dalla società Polisportiva ASD Migliarino-Vecchiano in memoria di Giuliano Gronchi e Silvano Nieri.

   Alla presenza di numerose persone si è svolto il triangolare di calcio tra la Pol. ASD Migliarino-Vecchiano, la ASD Vecchiano Calcio e una Selezione del Palio Rionale Vecchianese.
   Le tre squadre si sono affrontate in un clima di amicizia e rispetto, cosa che ha reso ancora più piacevole la serata.

   Anche se in questi casi il risultato conta poco, a vincere il Memorial è stata la Pol. Migliarino-Vecchiano di capitan Grandford, che ha battuto ai rigori il Vecchiano Calcio dopo che durante i minuti regolamentari il punteggio era ancora sullo 0 a 0.
   Le altre 2 partite hanno visto il Vecchiano Calcio vincere per 1 a 0 contro la Selezione del Palio Rionale e la Pol. Migliarino-Vecchiano battere sempre la Selezione del Palio Rionale per 4 reti a 0.
   A fine serata un emozionato Massimiliano Puccetti, nelle vesti di vice-presidente della Pol. ASD Migliarino-Vecchiano, ma soprattutto nelle vesti di vecchianese, ha voluto ricordare con un breve discorso i due amici Giuliano e Silvano, per tutto quello che hanno fatto ed hanno dato allo sport, soprattutto al calcio, nel Comune di Vecchiano.
   Massimiliano Puccetti e l’Assessore allo Sport Bruno Sermonti hanno inoltre consegnate due targhe ricordo alle famiglie, una a Paolo Gronchi figlio di Giuliano ed una a Michela Nieri figlia di Silvano.


   Il presidente Ivano Boschetti ringrazia la Polisportiva ASD Migliarino-Vecchiano per l’invito e si complimenta per l’organizzazione.



 


Foto di Giancarlo Cavaretta, gentilmente offerte dalla Polisportiva ASD Migliarino-Vecchiano.

Nessun commento:

Posta un commento