giovedì 23 febbraio 2017

E' tempo di rimboccardi le maniche...

E' passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento qui di seguito un breve reseconto di quanto ci è successo...

CEP - 13° giornata di campionato, ultima gara del girone di andata, il Vecchiano cade malamente sul campo della Polisportiva Popolare CEP per 2 a 0.

Pol. Popolare CEP - ASD Vecchiano Calcio  2 a 0


San Lorenzo alle Corti - I neroazzurri di Mr. Cordoni tornano alla vittoria surclassando la Pol. Campigiana per 4 reti a ...mattatore della serata bomber Shkurti che mette a segno una bellissima tripletta.

Pol. Campigiana - ASD Vecchiano Calcio  1 a 4

Reti: Shkurti (x3), Scalese.


Porta a Piagge - 2° giornata del girone di ritorno, il Vecchiano osserva il turno di riposo, si va quindi sul campo del Porta a Piagge per la gara di ritorno della Coppa "R.Giovannetti", considerato il risultato di parità dell'andata al Vecchiano basterebbe vincere, ma dopo aver comandato la gara fino all'ultimo secondo arriva la beffa del pareggio, risultato che condanna all'eliminazione i neroazzurri.

Porta a Piagge "Mago del pulito" - ASD Vecchiano Calcio  2 a 2

Reti: Nikolli, Epifori.


Migliarino - Dopo 3 gare in trasferta i neroazzurri tornano a giocare tra le mura amiche, ma il fattore campo non influisce per niente, lo SLAP '74 porta a casa i 2 punti grazie alla vittoria per 3 a 0.

ASD Vecchiano Calcio - SLAP '74  0 a 3


Metato - Impietosa sconfitta per 0 a 4 in casa dei "cugini" dell' Arenametato, pessima prova degli ospiti che in 80 minuti di gioco concludono solamente 1 volta non impensierendo il portiere avversario.

ASD Arenametato Immagini - ASD Vecchiano Calcio  4 a 0


Migliarino - Doveva essere la partita della svolta, invece dopo il lampo iniziale di Banti (splendido il suo gol da metà campo) si spengono tutte le idee e gli ospiti vanno a segno per ben 4 volte portandosi a casa l'intera posta in palio.

ASD Vecchiano Calcio - Edilghigo La Pagoda GO77  1 a 4 

Rete: Banti.


Adesso la situazione è completamente diversa da quella prevista ad inizio stagione, i neroazzurri dovranno trovare le forze necessarie per rialzare la testa e concludere dignitosamente questo campionato, cercando già dalle prossime gare di uscire dalle zone basse della classifica!!!

La classifica generale alla 18° giornata (fonte: 80° minuto Pisa)

 

Nessun commento:

Posta un commento