giovedì 23 novembre 2017

Ufficio complicazioni affari semplici...

Eccoci tornati per un breve riepilogo delle ultime settimane...
Dopo la scoppiettante partita in casa contro l'A.C.Uliveto si sono disputati altri 3 turni di campionato, uno dei quali i neroazzurri hanno osservato il turno di riposo.


Alla 6° giornata di campionato (06/11/2017) il Vecchiano Calcio fa visita al sempre ostico Porta a Piagge, una buona partenza degli ospiti però non impedisce ai padroni di casa di portarsi sul 2 a 0 obbligando i ragazzi della coppia Dini/Prato ad una difficile rimonta che si concretizza grazie alle reti di Pergjoni e Pucci.

Porta a Piagge "Pasticceria Le Dolci Tentazioni" - ASD Vecchiano Calcio  2 a 2

Vecchiano: Pulga, Doci, Armellin, Banti, Micheli, Epifori, Gaudini, Giuliacci, Spinabella, Pucci, Pergjoni. A disp: Giglia, Cordoni, Mordà Matteo, Musacchio, Nicoletti, Scalese, Spinabella II. All.: Dini - Prato.

Arbitro: Lecce

Reti: Pergjoni, Pucci.

Le due squadre prima del fischio iniziale
 










La 7° giornata di campionato (13/11/2017) i neroazzurri hanno ricaricato le batterie osservando il turno di riposo.


Il 20 novembre si è disputata l'8° giornata di campionato, ancora una volta in trasferta, ancora una volta contro un avversario sempre temibile nel proprio campo, questa volta il Vecchiano Calcio ha fatto visita al fanalino di coda A.C. Bianchi
Nonostante la classifica deficitaria i padroni di casa lottano e rendono molto difficile la vita ai vecchianesi portandosi in vantaggio con Bianchi da calcio di rigore scaturito da una disattenzione della retroguardia neroazzurra; la reazione degli ospiti però non si fa attendere ed è di quelle decisive, infatti in un susseguirsi di occasioni, alcune malamente sprecate, prima una doppietta di Landucci poi la botta dal limite di Micheli portano il Vecchiano sul 3 a 1, parziale che fa allentare la concentrazione ai neroazzurri che nel finale concedono il secondo gol ai padroni di casa rendendo incandescenti gli ultimi minuri di gara.

A.C.Bianchi - ASD Vecchiano Calcio  2 a 3

Vecchiano: Pulga, Mordà Matteo, Armellin, Doci, Musacchio, Scalese, Gaudino, Landucci, Micheli, Pergjoni, Pucci. A disp: Brunello, Spinabella, Mordà Marco, Nicoletti, Epifori, Cordoni, Banti. All.: Prato.

Arbitri: Scarmozzino, Amoroso, Barsotti

Reti: Landucci (x2), Micheli.

La classifica alla 8° giornata di campionato
puntualmente aggiornata su Enjore.com da UISP Pisa - Calcio


Nessun commento:

Posta un commento