giovedì 12 novembre 2015

Mercoledì di Coppa...

Musigliano - Turno di Coppa di Lega UISP quello di ieri sera che ha visto il Vecchiano Calcio far visita al C.B., reduce dalla vittoria contro la favorita Carrozzeria Torinese e capolista solitaria in campionato con un punto di vantaggio nei confronti proprio del Vecchiano, vantaggio derivante dalla sconfitta patita dai neroazzurri alla 5° giornata di campionato proprio contro la capolista.
Primo tempo un pò "mollo" del Vecchiano che lascia il pallino del gioco ai padroni di casa controllando bene però ogni attacco, dimostrazione ne è il fatto che nella prima frazione di gara Pulga rimane quasi inoperoso.
Succede tutto nel secondo tempo, a passare in vantaggio per primi sono i padroni di casa che, complice una delle poche disattenzioni della retroguardia ospite insaccano con un tiro imparabile per l'estremo difensore neroazzurro che si infila in rete a fil di palo.
Dopo un paio di sostituzioni però il Vecchiano prende coraggio ed a salire in cattedra è Baho, con un'azione personale parte da destra, salta un paio di avversari come se fossero paletti in allenamento, si accentra e lascia partire un sinistro formidabile con la palla che entra proprio sotto il "sette", 1 a 1 e tutto da rifare. Ma passa ben poco, ancora Baho riceve palla poco fuori l'area di rigore, destro non irresistibile che sembra destinato tra le braccia del portiere...ed invece l'estremo difensore "buca" la presa con la palla che termina lemme lemme in porta, è il gol del 1 a 2.
La partita finisce senza altri sussulti, con il Vecchiano che controlla tranquillamente il risultato portandosi a casa 3 punti fondamentali

Coltano Brogiotti - Vecchiano Calcio 1 - 2

Vecchiano: Pulga, Pucci, Zema, Vannozzi, Bacci, Baho, Scalese (Gaudino), Spinabella (Coli), Pretolani (Lemmi), Cordoni (Pergjoni), Mencacci. A disp: Giglia, Brunello, Masoni. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Cherubini.

Reti: Baho (x2).


Nessun commento:

Posta un commento