martedì 17 novembre 2015

Amici contro!!!

Vecchiano - La settima giornata di campionato vede il Vecchiano Calcio opporsi sul terreno amico al Gello San Giuliano, amici fuori dal campo che per 80 minuti diventano avversari, un derby!!!
Di fronte ad un folto pubblico  le due squadre si danno battaglia, il Gello S. Giuliano forte del suo temibile attacco ed il Vecchiano sicuro nella sua difesa, ne vien fuori una bella partita con i protagonisti che lottano su ogni pallone. A rendersi maggiormente pericolosi sono però gli ospiti che costringono sempre la retrogardia neroazzurra a non abbassare mai la guardia; nel primo tempo l'azione più nitida capita proprio ai verdi Sangiulianesi che fanno fare bella figura all'estremo difensore Giglia che sfodera una parata miracolosa.
Il secondo tempo è una normale prosecuzione del primo, finquando il vecchianese Nicoletti (che però milita nella squadra ospite) appena entrato, approfittando di una dormita della difesa, beffa Giglia con un tocco quasi involontario che va a depositarsi in rete.
Ancora una volta i ragazzi di Macchia sono chiamati a recuperare il risultato, i vari cambi sia di modulo che di interpreti sembrano non dare i frutti sperati, finquando all'ultimo minuto, durante una mischia nell'area ospite, il pallone cade sui piedi di Pegjoni che non si fa pregare e deposita la palla in rete.
E' un pareggio meritato, forse non per il gioco espresso, ma certamente per la grinta e la determinazione messa in campo.

Vecchiano Calcio - Gello San Giuliano 1 - 1

Vecchiano: Giglia, Fratini, Gaudino, Zema, Vannozzi, Baho (Lemmi), Coli, Masoni, Pucci (Spinabella), Pergjoni, Cordoni (Pretolani). A disp.: Brunello, Bacci, Di Spirito, Morreale. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Di Coscio.

Rete: Pergjoni.












Il pubblico ieri sera a La Coronella "P. Fatticcioni"

Nessun commento:

Posta un commento