mercoledì 3 febbraio 2016

Testa e cuore...



Vecchiano – Si gioca la 17° giornata di campionato al “Paolo Fatticcioni” La Coronella di Nodica, a sfidarsi sono la seconda della classe Vecchiano Calcio ed il fanalino di coda Porta a Piagge.
I neroazzurri, dopo la roboante vittoria per  5 a 1 nel turno precedente, cercano di prolungare la serie positiva ma nella prima frazione di gioco le emozioni scarseggiano, il Vecchiano tiene il pallino del gioco, ma di occasioni per passare in vantaggio nemmeno l’ombra, soltanto qualche tentativo da lontano che la retroguardia pisana controlla senza problemi, quasi mai pervenuti invece gli ospiti.
Nella seconda frazione di gara però il discorso cambia, la voglia di portare a casa la partita da parte dei neroazzurri prende il sopravvento e le occasioni non tardano ad arrivare
A segnare la rete del vantaggio è il solito Pergjoni, bravo ad approfittare di un disimpegno errato della retroguardia ospite che non riesce a spazzar via la palla che capita sulla testa del bomber nerazzurro…ed è 1 a 0.
Poco dopo c’è tempo anche per il raddoppio…calcio d’angolo di Boschetti dalla destra e Scalese di testa timbra il 2 a 0.
La partita è saldamente nelle mani del Vecchiano che controlla molto bene cercando comunque il terzo gol che però non arriva.
Altri 2 punti quindi messi in cassaforte che consentono al Vecchiano di restare alle calcagna della capolista Carrozzeria Torinese in vista delle quasi decisiva partita di sabato prossimo sul campo del CB.

ASD Vecchiano Calcio – U.S. Porta a Piagge 2 – 0

Vecchiano: Pulga, Pucci, Zema (Bacci), Varriale, Musacchio, Baho, Boschetti, Gaudino (Pretolani), Scalese (Lemmi), Pergjoni, Cordoni (Nikolli). A disp: Giglia, Brunello, Vannozzi. Allenatore: Micheletti.

Arbitro: Cherubini. 

Reti: Pergjoni, Scalese.

 Il tabellino della gara. (fonte: "Altresfere")






Nessun commento:

Posta un commento