martedì 22 marzo 2016

Inguardabili!

San Giusto (Pisa) - Per la 24° giornata di campionato il Vecchiano Calcio fa visita all'Alberone La Pagoda Go 77, partita sulla carta non facile ma certamente alla portata dei neroazzurri.
Durante i primi 15/20 minuti i pronostici sembrano rispettati con il Vecchiano in completo dominio del gioco lasciando solo le briciole agli avversari, ma poco dopo qualcosa si rompe, la concentrazione sparisce ed i padroni di casa diventano anche padroni del gioco imponendo i propri ritmi. Tuttavia i ragazzi di Macchia riescono a finire il primo tempo sullo 0 a 0.
La seconda frazione di gara riprende con la speranza che anche gli ospiti scendano veramente in campo, invece no, tutto riprende proprio come era finito, con il Vecchiano in piena confusione ed in balia degli assalti dei giallo-rossi di casa che non faticano a trovare la rete dell 1 a 0 con un tiro-cross dalla lunga distanza, poi il 2 a 0 con un preciso tiro a fin di palo e la rete del 3 a 0 su rigore concesso dal Sig. Ciarafischi per un fallo da ultimo uomo di Mencacci (espulso).
Periodo nero per il Vecchiano che per tutta la stagione ha dato filo da torcere a tutti piazzandosi anche in testa alla classifica, seppur per un breve periodo di tempo, e che adesso a 2 giornate dalla fine del campionato vede compromettersi anche la possibile qualificazione play-off.
Ora serve necessariamente liberare la mente e resettare tutto, il prossimo impegno sarà in casa del Filettole, sfida valevole come ritorno per la prima fase della "Coppa R.Giovannetti", servirà il miglior Vecchiano per riuscire nell'impresa di ribaltare il 2 a 3 dell'andata. 

Alberone La Pagoda Go 77 - A.S.D. Vecchiano Calcio 3 a 0

Vecchiano: Brunello, Musacchio, Varriale, Gaudino, Pucci, Boschetti, Masoni (Zema), Pretolani (Nikolli), Mencacci, Pergjoni, Cordoni (Fratini). A disp: Coli, Di Spirito. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Ciarafischi

Note: Mencacci espulso.

Il Vecchiano Calcio pronto per l'inizio della gara.

Nessun commento:

Posta un commento