martedì 15 marzo 2016

Un passo alla volta!

Vecchiano - Secondo pareggio consecutivo, secondo 1 a 1 consecutivo...
Non basta la volontà di vincere al Vecchiano che si fa fermare sull'1 a 1 dalla Carrozzeria Cascinese Drink Team sul campo amico de "La Coronelle - P. Fatticcioni" di Nodica.
L'inizio non è dei migliori, gli avversari sembrano essere scesi in campo con più determinazione costringendo sulla difensiva i neroazzurri di Macchia ed andando molto vicini al vantaggio già nei primi minuti, quando la traversa salva la porta di Giglia. Ma il vantaggio ospite è soltanto rimandato lancio lungo per la punta, Fratini e Varriale non si capiscono e l'attaccante non perdona...0 a 1!
Da segnalare comunque nel primo tempo alcuni interventi decisivi dell'estremo difesore ospite, uno dei quali strepitoso e miracoloso su una conclusione ravvicinata a botta sicura di Pergjoni.
Il secondo tempo però vede in campo soltanto il Vecchiano che non concede niente agli avversari schiacciandoli nella propria metà campo, le occasioni non tardano ad arrivare ma il portiere avversario si oppone ancora, finquando a 5 minuti dalla fine, il neoentrato Pistoia non insacca il pallone del 1 a 1!!!
Pareggio voluto, cercato e meritato per i neroazzurri soprattutto per la qualità del gioco espressa nella seconda frazione dei gara!
Un 1 a 1 che non fa comodo a nessuna delle due squadre, lasciando al Vecchiano soltanto altre 2 gare per la conquista di un posto nei Play-Off!

A.S.D. Vecchiano Calcio - Carrozzeria Cascinese Drink Team 1 a 1

Vecchiano: Giglia, Pucci, Fratini, Varriale, Musacchio, Baho, Scalese, Coli, Pretolani (Pistoia), Pergjoni, Mencacci. A disp: Brunello, Nikolli, Cordoni, Zema. Allenatore: Macchia.

Arbitro:

Rete: Pistoia

Risultati, classifica e prossimo turno (fonte: "Altresfere")

Nessun commento:

Posta un commento