martedì 5 aprile 2016

Giornata nera...

Filettole - Altra prestazione da dimenticare per i ragazzi di Macchia, impegnati nella delicata trasferta di Filettole, partita valida come gara di ritorno della prima fase della Coppa "R. Giovannetti".
Dopo la sconfitta casalinga nella gara di andata per 3 a 2 era necessaria una vittoria con almeno 2 reti di scarto per poter passare il turno, invece una bella punizione di Eliani condanna i neroazzurri alla sconfitta per 1 a 0.
Prestazione da archiviare in fretta, lunedì infatti andrà in scena l'ultima giornata di campionato...il Vecchiano ospiterà la capolista Carrozzeria Torinese, ormai certa del primo posto.
I neroazzurri avranno bisogno dei due punti per avere la possibilità della partecipazione ai play-off per l'assegnazione del titolo di campione provinciale.
Il raggiungimento degli spareggi sarebbe un traguardo storico per la formazione vecchianese che, dopo aver innalzato il proprio record di punti realizzati in una stagione (23 punti il record precedente, ndr), li vedrebbe partecipare per la prima volta ai play-off di categoria.

Scd Filettole Calcio - A.S.D. Vecchiano Calcio 1 a 0

Vecchiano: Pulga, Fratini, Vannozzi (Di Spirito), Gaudino, Musacchio (Masoni), Baho, Boschetti, Scalese, Pucci, Pergjoni (Pretolani), Mencacci (Nikolli). A disp: Giglia, Cordoni, Coli. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Di Coscio

Note: Espulso Scalese per somma di ammonizioni.


Nessun commento:

Posta un commento