sabato 8 ottobre 2016

Si riparte...

Vecchiano - Finalmente torniamo a parlare di calcio giocato...
Dopo un'estate caldissima, non solo meteorologicamente parlando ma anche e soprattutto a livello organizzativo, la macchina neroazzurra si è messa nuovamente in marcia.
Facciamo un breve riepilogo, vi avevamo lasciati con l'annuncio della nostra partecipazione al triangolare organizzato dalla società "Migliarino-Vecchiano" in onore e ricordo di  Giuliano Gronchi e Silvano Nieri, i ragazzi guidati del nuovo Mister Cordoni si sono piazzati al secondo posto battendo la "selezione" del palio rionale per 1 a 0 con gol di Baho ed uscendo sconfitti per 5 a 0 dai padroni di casa sostenuti anche da una maggiore preparazione visto che venivano già da 2 settimane di allenamenti ed alcune amichevoli mentre i ragazzi di Cordoni erano alla prima uscita senza nessun allenamento nelle gambe.
Tornando al presente dopo 3 settimane di preparazione e 2 amichevolo contro MDA (casa) ed A.C. Bianchi (traferta) finite rispettivamente 4 a 2 e 2 a 2, è iniziata ufficialmente la stagione con la partita di Coppa di Lega UISP giocata mercoledì 5 ottobre a Migliarino tra Vecchiano Calcio e Pol. Popolare CEP.
Il primo tempo finisce 1 a 1, al vantaggio ospite risponde Mencacci, bravo a sfruttare al meglio un traversone dalla destra di Del Rosso. Nella seconda frazione di gara Baho su ottimo suggerimento di Pergjoni porta i padroni di casa sul 2 a 1, ma gli ospiti sono bravissimi a sfruttare al meglio le disattenzioni dei neroazzurri e riescono a pareggiare subito per poi piazzare il gol del 3 a 2 pochi minuti dopo. 
A dispetto del risultato finale comunque non possiamo che essere abbastanza soddisfatti della prestazione dei ragazzi che comunque, nonostante le dificoltà derivate dalle molte assenze, si sono impegnati molto riuscendo a tratti ad esprimere un buon gioco, mettendo in pratica le idee del mister.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Pol.Popolare CEP 2 - 3

Vecchiano: Brunello, Pucci, Scalese, Mordà, Spinabella, Boschetti, Coli (Nikolli), Del Rosso, Baho, Pergjoni, Mencacci (Musacchio). A disp: Pulga. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Di Coscio

Reti: Mencacci, Baho.


Nessun commento:

Posta un commento