venerdì 28 ottobre 2016

Aggiornamenti...

Vecchiano - Inizio questo nuovo post con le scuse che vi dobbiamo per non aver aggiornato costantemente il blog, ma impegni personali e lavorativi ci hanno "distratto"!

Nel periodo durante il quale ci siamo assentati si sono susseguite 3 partite di cui 2 di Campionato ed 1 di Coppa "R.Giovannetti".

Ma partiamo per gradi...

Migliarino - Lunedì 10 ottobre è andata in scena la 1° giornata del Campionato Eccellenza UISP, sul campo sportivo di Migliarino si affrontano il Vecchiano Calcio e la Pol.Campigiana.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Pol. Campigiana 1 - 0

Vecchiano: Pulga, Pucci, Mordà Mat., Gaudino, Spinabella (Vannozzi), Boschetti, Scalese, Coli (Mencacci), Del Rosso, Baho, Pergjoni. A disp: Brunello. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: -

Rete: Baho.


Migliarino - Lunedì 17 ottobre, va in scena la Coppa "R.Giovannetti", torneo che nella fase iniziale vede sfidarsi le compagini che hanno il turno di riposo nei rispettivi campionati Eccellenza e Dilettanti, i neroazzurri padroni di casa sfidano i cittadini del Porta a Piagge "Mago del pulito".

A.S.D. Vecchiano Calcio - Porta a Piagge "Mago del pulito" 1 - 1

Vecchiano: Pulga, Musacchio (Franchi), Banti, Gaudino (Mordà Mat.), Pucci, Del Rosso, Coli (Somma), Boschetti, Baho, Pergjoni, Mencacci (Spinabella). A disp: Brunello. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Ciarafischi.

Rete: Pergjoni.



San Lorenzo alle Corti -Lunedì 24 ottobre sul campo di San Lorenzo alle Corti, il Vecchiano Calcio sfida i campioni in carica dello SLAP '74, squadra molto espera e composta da ottime individualità, ma tra le intenzioni dei neroazzurri certamente non c'è quella di passare da vittima sacrificale.
Ne vien fuori una bella partita, forse una delle più belle degli ultimi anni, un botta e risposta che si protrae per tutti gli 80 i minuti, nessuno si tira indietro.
Ne esce un 2 a 2 più che giusto, nessuna delle due compagini meritava di uscire sconfitta, il rigore sbagliato dai padroni di casa e 2 occasioni clamorose capitate a Pergjoni e Vannozzi fanno da contorno ai 4 gol, Eliani / Casarosa per lo SLAP'74 e Boschetti / Pergjoni per il Vecchiano.
Nota di merito alla difesa neroazzurra che è riuscita a limitare i danni contro uno dei migliori attacchi del campionato.

SLAP '74 - A.S.D. Vecchiano Calcio 2 - 2

Vecchiano: Pulga, Pucci, Banti, Mordà Mat., Musacchio (Vannozzi), Boschetti (Gaudino), Scalese, Spinabella (Coli), Mencacci (Franchi), Pergjoni, Del Rosso. A disp: Brunello, Mordà Mar. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Scarmozzino.

Reti: Boschetti (rig), Pergjoni.












La classifica aggiornata alla 3° giornata di campionato

Nessun commento:

Posta un commento