lunedì 14 novembre 2016

Ultimi aggiornamenti!

A questo punto possiamo dire che è ufficiale, quest anno non riusciamo a tenervi aggiornati, ma ciò non vuol dire che abbiamo mollato...ANZI!!!

Un breve riepilogo delle ultime gare...


Migliarino - Va in scena il derby della valdiserchio...VecchianoCalcio - Arenametato!
Succede tutto nella seconda metà di gara quando alla rete del vantaggio ospite segnata da Sodi replica il numero 11 neroazzurro Pergjoni che fissa il risultato finale sull' 1 a 1!

A.S.D. Vecchiano Calcio - A.S.D. Arenametato "Immagini"  1 - 1

Vecchiano: Pulga, Pucci, Banti, Gaudino, Musacchio (Mordà Mat.), Scalese (Muntari), Spinabella (Mencacci), Coli (Vannozzi), Baho, Pergjoni, Del Rosso. A disp: Brunello, Franchi, Mordà Marc. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Di Coscio

Rete: Pergjoni.


Migliarino - Seconda giornata di Coppa di Lega UISP, dopo la sconfitta contro la Pop. CEP arriva un altro stop, stavolta molto brusco contro lo Slap '74 che si impone con un roboante 4 a 0 in casa dei neroazzurri.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Slap '74  0 - 4

Vecchiano: Brunello, Spinabella (Mordà Mat.), Vannozzi, Banti, Musacchio (Pucci), Scalese (Nikolli), Gaudino (Coli), Muntari (Mordà Mar.), Pergjoni, Del Rosso, Mencacci (Baho). A disp: Pulga. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Cherubini


Oratoio - Per la 5° giornata di campionato, il Vecchiano fa visita al Go77 La Pagoda. Partita molto strana, il Vecchiano parte subito all'attacco e già nei primi minuti ha l'opportunità di passare in vantaggio con un rigore concesso per fallo su Del Rosso, si presenta sul dischetto Coli che però si fa ipnotizzare dal portiere e spara sulla traversa. A passare in vantaggio sono i padroni di casa sfruttando al meglio una delle pochissime occasioni (forse l'unica) che gli vengono concesse; la seconda frazione di gara ha solo due colori predominanti, il nero e l'azzurro, infatti i ragazzi di Cordoni prendoni in mano la partita ed attuano un "forcing" che dura tutti i 40 minuti, ma i risultati di questi sforzi tardano ad arrivare, sarà infatti il solito Pergjoni a togliere le castagne dal fuoco ed evitare così quella che sarebbe stata una immeritata sconfitta.

Go 77 La Pagoda - A.S.D. Vecchiano Calcio  1 - 1

Vecchiano: Pulga, Pucci, Mordà Mat. (Musacchio), Banti, Vannozzi, Gaudino, Mencacci (Scalese), Coli (Muntari), Baho (Spinabella), Pergjoni, Del Rosso. A disp: Brunello, Mordà Mar. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Ceccotti

Rete: Pergjoni.


La classifica generale alla 5° giornata (Fonte: 80° minuto Pisa)


Nessun commento:

Posta un commento