lunedì 14 novembre 2016

#unasciarpaperamatrice

Qualcuno ne avrà sicuramente sentito parlare e molti di voi hanno già contribuito a questa nostra iniziativa... #unasciarpaperamatrice.

Il progetto #unasciarpaperamatrice non è altro che un'iniziativa mossa dalla A.S.D. Vecchiano Calcio con il patrocinio del Comune di Vecchiano ed il benestare del Comune di Amatrice, volta alla raccolta fondi a sostegno di Amatrice, la ormai tristemente nota cittadina Laziale in provincia di Rieti, colpita duramente dal sisma del 24 agosto scorso.

La raccolta fondi, partita ufficialmente il 29 ottobre scorso durante la Festa del Volontariato e dello Sport, avviene tramite un contributo minimo di 10€ (seguito da ricevuta ndr), a seguito del quale la società regalerà la sciarpa del Vecchiano Calcio con scritto #unasciarpaperamatrice.

L'iniziativa è ancora attiva ed aperta a tutti, in modo tale da consentire al più alto numero di persone di poter aderire, una volta conclusa, invieremo alla cittadina di Amatrice i proventi della raccolta al netto delle spese di acquisto delle sciarpe e dei costi di gestione dell'iniziativa.

Per qualsiasi informazione siamo raggiungibili sia su Facebook alla pagina ufficiale del Vecchiano Calcio (link), alla pagina ufficiale de #unasciarpaperamatrice (link) oppure via e-mail all'indirizzo vecchianoamatori@gmail.com

Un piccolo gesto per aiutare chi ha veramente bisogno ... #unasciarpaperamatrice

La sciarpa (fronte/retro)









La presentazione dell'iniziativa alla presenza del
Sindaco di Vecchiano Massimiliano Angori


Nessun commento:

Posta un commento