martedì 15 novembre 2016

Serataccia...

Si, proprio così...serataccia...sotto tutti i punti di vista!!!

Migliarino - La stavamo aspettando, sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata...e puntuale come un orologio svizzero si è palesata...la fatidica prima sconfitta stagionale in campionato!
Un ottimo primo tempo dei padroni di casa che riescono a creare molto concedendo poche occasioni agli ospiti fa da contraltare ad una seconda frazione di gara costellata di errori superficiali e disattenzioni che sono costate care ai neroazzurri.
Il primo tempo termina con il parziale ancora fermo sullo 0 a 0, ma nel secondo tempo gli ospiti trovano il doppio vantaggio, poco dopo Pucci con una sforbiciata stilisticamente perfetta mette la palla nell'angolino basso alla sinistra del portiere riaprendo la gara, ma sul finire, dopo l'espulsione di Vannozzi, arriva il 3 gol del Marciana United che fissa così il risultato sull' 1 a 3.
Non ci resta che fare "mea culpa" per gli errori commessi e fare i complimenti agli avversari bravi a sfruttare le nostre imprecisioni.

Infine vorremmo fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Baho, protagonista di uno scontro involontario con il portiere avversario che lo ha costretto a lasciare anticipatamente il terreno di gioco e nella giornata odierna è stato sottoposto ad una piccola operazione perfettamente riuscita....ti aspettiamo in campo al più presto roccia!!!

A.S.D. Vecchiano Calcio - Marciana United  1 a 3

Vecchiano: Pulga, Pucci, Banti, Vannozzi, Mordà Mat., Scalese, Gaudino, Muntari (Coli), Mencacci (Spinabella), Pergjoni, Baho (Musacchio). A disp: Brunello, Spinabella II. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Ciarafischi.

Rete: Pucci.

Note: Vannozzi espulso.

L'11 neroazzurro e quello del Marciana United con #unasciarpaperamatrice








La classifica aggiornata (fonte: 80° minuto Pisa)


Nessun commento:

Posta un commento