mercoledì 30 novembre 2016

Resoconto sulle ultime 3 gare disputate...

Pisa (CEP) - 21/11/2016 Sul difficile campo del Cep i ragazzi di Mr. Cordoni affrontano l'A.C. Bianchi, i neroazzurri tengono molto bene il campo sfiorando più volte il gol, con Pucci e Mencacci, ma come succede spesso, chi subisce maggiormente riesce a passare in vantaggio, infatti, dopo aver fallito un calcio di rigore neutralizzato da Pulga, i padroni di casa si portano sull' 1 a 0, mantenendolo fino al triplice fischio finale nonostante il forcing finale degli ospiti che colpiscono un il palo con una potente punizione di Pergjoni.

A.C. Bianchi - A.S.D. Vecchiano Calcio  1 a 0

Vecchiano: Pulga, Mordà Mat., Banti, Gaudino, Musacchio (Spinabella), Coli, Scalese, Muntari (Franchi), Mencacci (Del Rosso), Pergjoni, Pucci. A disp: Mordà Mar. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Cherubini.

La formazione del Bianchi con la nostra #unasciarpaperamatrice













Migliarino - Giovedì 24 novembre va in scena il 3° turno di Coppa di Lega UISP, ad affrontarsi sono nuovamente, a distanza di 3 giorni, il Vecchiano Calcio e A.C. Bianchi.
Potremmo intitolarla "la vendetta perfetta"...memori del risultato di 3 giorni prima i ragazzi guidati da Cordoni sfoderano una prestazione superlativa, al doppio vantaggio dei padroni di casa firmato da Pergjoni e Coli (rig.) gli ospiti riescono ad accorciare segnando quello che resterà soltanto il gol della bandiera, inconsapevoli del fatto di aver svegliato quella che si rivelerà una macchina da gol perfetta.
La partita termina con il sorprendente risultato di 7 a 1, con le restanti reti segnate da Pucci, Del Rosso, Banti ed una doppietta di Mencacci.

A.S.D. Vecchiano Calcio - A.C. Bianchi  7 a 1

Vecchiano: Pulga, Gaudino, Vannozzi, Mordà Mat., Banti, Coli, Spinabella, Del Rosso, Pucci, Pergjoni, Mencacci. A disp: Scalese, Mordà Marc., Muntari, Musacchio, Spinabella II. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Tolaini.

Reti: Pergjoni, Coli (rig), Pucci, Del Rosso, Banti, Mencacci (x2).


Migliarino - Lunedì 28 novembre il Vecchiano Calcio ospita il C.B.Asciano, partita molto tattica che comunque il Vecchiano non fatica a tenere in pugno senza però trovare il meritato vantaggio.
Vantaggio che arriva poi sul finire della gara con Pucci che sfrutta un buon traversone di Del Rosso, sarà lo stesso Del Rosso a chiudere la partita a pochi minuti dalla fine.

A.S.D. Vecchiano Calcio - C.B. Asciano  2 a 0

Vecchiano: Pulga, Vannozzi, Gaudino, Mordà Mat., Coli, Scalese (Costanzo), Muntari (Franchi), Pucci, Mencacci (Musacchio), Pergjoni, Del Rosso. A disp: Mordà Mar., Spinabella II. Allenatore: Cordoni.

Arbitro: Scarmozzino

Reti: Pucci, Del Rosso.

La classifica aggiornata (fonte: 80° minuto Pisa)

Nessun commento:

Posta un commento