mercoledì 17 gennaio 2018

Serata (in)-fortunata !!!

Finisce con un pareggio la seconda giornata di ritorno del Campionato Amatori UISP - girone B, Vecchiano e Canneto si annullano (come all'andata) e si aggiudicano un punto a testa.

Che sarebbe stata una serata strana si capisce da prima dell'inizio della gara, quando l'impianti idro-sanitario e quello elettrico del comunale di Migliarino fanno le bizze provando a non funzionare...
La gara inizia sotto un'incessante pioggia che appesantisce il terreno di gioco limitando la tecnica delle due squadre; partita abbastanza corretta, con i padroni di casa che vanno in vantaggio grazie ad una grande punizione dai 30 metri di Banti che mette la palla sotto la traversa non lasciando scampo al portiere ospite, Canneto che però trova il pari grazie ad una ribattuta su una corta respinta dell'estremo difensore neroazzurro.
Nel secondo tempo accade di tutto, un gol per parte con Pergjoni che riporta in vantaggio i padroni di casa approfittando di una disattenzione della difesa ospite e nuovo gol del pareggio del Canneto con una bella punizione che batte a "fil di palo" un incolpevole Brunello che fissano il risultato sul 2 a 2; 2 a 2 proprio come il risultato degli infortuni (gravi), lasciano infatti il campo anzitempo Boschetti e Giuliacci J. per sospetti strappi e due calciatori ospiti escono dal campo a fine gara a spalle dei compagni per analoghi problemi (ai quali vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione).
Degni di nota anche 2 errori sotto porta, uno per parte, della serie "questo lo faceva anche mia nonna"...

A.S.D. Vecchiano Calcio - U.S. Canneto  2 a 2
Vecchiano: Brunello, Mordà Matteo, Banti, Doci, Micheli, Boschetti, Giuliacci J., Giuliacci C., Pucci, Pergjoni, Landucci. A disp.: Cordoni, Epifori, Gaudino, Scalese, Musacchio, Nicoletti. All.: Dini.

Abitro: sezione Empoli

Reti: Banti, Pergjoni.

La classifica alla 11° giornata di campionato
puntualmente aggiornata su Enjore.com da UISP Pisa - Calcio

Nessun commento:

Posta un commento