giovedì 1 febbraio 2018

Emergenze e sfortune rallentano i neroazzurri.

Un breve aggiornamento sui risultati delle ultime due gare dei neroazzurri.

Sabato 20 gennaio si è giocata sul campo di Musigliano la 3° giornata di ritorno del campionato Amatori UISP Pisa - Girone B tra Arci Garzella e Vecchiano Calcio.
Gli ospiti si presentano al campo in 12 uomini, una vera e propria impresa visto che fino a 2 ore dall'inizio della gara i disponibili erano 10 (infortuni seri, squalifiche e lavoro hanno dimezzato il numero dei disponibili).
Un solo cambio quindi a disposizione di mr. Dini che sceglie di tenere fuori il "jolly" Epifori sapendo che sarebbe sicuramente tornato utilissimo alla causa durante gli 80 min.
Succede tutto nel primo tempo, quando Gaurila porta in vantaggio i padroni di casa con un rasoterra sul secondo palo battendo un incolpevole Brunello. Poco prima dell'intervallo però Scalese approfitta di un rimpallo in area avversaria e riporta in parità il risultato...un 1 a 1 che durerà fino al triplice fischio finale dell'arbitro.

Arci Garzella - A.S.D. Vecchiano Calcio  1 a 1
Vecchiano: Brunello, Musacchio, Armellin, Doci, Mordà, Scalese, Giuliacci C., Gaudino, Pucci (Epifori), Pergjoni, Landucci. All.: Dini.

Arbitro: Lenzi

Rete: Scalese.


Lunedì 29 gennaio il Vecchiano Calcio ospita la capolista SLAP'74, al "V. Faraci" di Migliarino va in scena la 4° giornata di ritorno del campionato Amatori UISP Pisa - Girone B.
Una delle migliori partite della stagione dei neroazzurri termina con un tanto perentorio quanto bugiardo 4 a 2 per gli ospiti ...
Vecchianesi che hanno sicuramente molto da recriminare viste le innumerevoli azioni da gol create ma non sfruttate (l'opposto degli ospiti che finalizzano quasi tutte le opportunità); 2 pali, 1 traversa e 3 gol divorati quasi sulla linea di porta lasciano l'amaro in bocca ai neroazzurri.
Una buona prestazione che comunque può e deve avere un riscontro già nelle prossime gare.

A.S.D. Vecchiano Calcio - Slap'74  2 a 4
Vecchiano: Brunello, Mordà, Banti, Doci, Musacchio, Scalese, Giuliacci C., Micheli, Landucci, Pergjoni, Pucci. A disp.: Pulga, Epifori, Cordoni, Gaudino, Giuliacci J., Boschetti. All.: Prato.

Arbitro: sezione Valdera

Reti: Landucci, Epifori.

La classifica alla 13° giornata di campionato
puntualmente aggiornata su Enjore.com da UISP Pisa - Calcio

Nessun commento:

Posta un commento