martedì 13 ottobre 2015

2° giornata Campionato Eccellenza UISP

CEP (Pisa) - Incontro valido per la seconda giornata del Campionato Eccellenza UISP quello tra Polisportiva Popolare CEP e Vecchiano Calcio.
Squadra difficile da affrontare quella pisana, costituita da molti giovani con buone individualità, ma a vincere questa volta non sono la freschezza e la velocità, ma la pazienza e l'esperienza.
Primo tempo di studio per entrambe le compagini che si affrontano senza scoprirsi molto con pochissime occasioni per parte.
Le reti tutte nel secondo tempo, con Gaudino (al secondo centro consecutivo) e Boschetti che portano il risultato sul 2 a 0 per gli ospiti con la Popolare CEP non ci sta e cerca il gol che riaprirebbe la partita, gol che arriva però a pochi minuti dalla fine, una bella punizione dalla destra di Berretta ridà ossigeno ai suoi, ma ormai è troppo tardi e l'arbitro poco dopo fischia la fine delle ostilità.

Pol. Popolare CEP - VECCHIANO CALCIO 1 - 2

Vecchiano: Giglia, Cola (Fratini), Masoni, Zema, Vannozzi, Coli (Scalese), Boschetti (Di Spirito), Gaudino, Spinabella, Mencacci (Cordoni), Pergjoni. A disp: Pulga, Bacci. Allenatore: Micheletti.

Arbitro: Lenzi

Reti: Gaudino, Boschetti.

Risultati e classifica della seconda giornata (fonte "Altresfere")


Nessun commento:

Posta un commento