martedì 20 ottobre 2015

3° giornata Campionato Eccellenza UISP

Vecchiano - Finisce 2 a 2 la sfida tra il Vecchiano Calcio e il Bar Gigi San Prospero.
Risultato che rispecchia l'andamento della partita, iniziano bene i padroni di casa che nella prima metà del primo tempo si portano in vantaggio con la rete di Pucci, bravo a rubare palla sulla trequarti avversaria e scaricare in porta il pallone dell'1 a 0. Nella seconda parte del primo tempo però escono fuori gli ospiti che si portano sull'1 a 1 con un tiro dal limite dell'area che beffa Pulga a fil di palo.
Inizio della ripresa ancora in mano del San Prospero che, grazie ad un'indecisione difensiva scaturita da un tirocross avversario, si porta in vantaggio per 2 a 1. Tutto da rifare quindi per i neroazzurri costretti a rincorrere, c'è bisogno di una reazione, il portiere avversario è costretto agli straordinari sui tiri di Pucci e Mencacci, Mr. Macchia effettua qualche modifica all'assetto della squadra e proprio uno dei nuovi entrati, Scalese, si rende protagonista, con una serpentina entra in area e trafigge il portiere con un preciso tiro di punta. Non produce risultati il pressing vecchianese nel finale di gara, la partita finisce con un giusto pareggio, un pareggio che comunque, grazie alla contemporanea sconfitta della Carrozzeria Cascinese Drink Team, proietta il Vecchiano Calcio in testa alla classifica del campionato.
Prossimo impegno: sul campo di San Cataldo (Cisanello-Pisa) domenica 25/10 alle ore 10.30, U.S. Porta a Piagge - Vecchiano Calcio.

Vecchiano: Pulga, Fratini (Cordoni), Masoni, Zema (Vannozzi), Cola, Baho (Spinabella), Coli, Gaudino, Pucci (Scalese), Pergjoni, Mencacci. A disp: Giglia, Bacci, Di Spirito. Allenatore: Macchia.

Arbitro:Tafi.

Reti: Pucci, Scalese.

Risultati, classifica e prossimo turno. (fonte: "Altresfere")


Nessun commento:

Posta un commento