lunedì 7 dicembre 2015

Pronto riscatto!

Uliveto - Dopo la battuta di arresto casalinga della 9° giornata di campionato, i ragazzi di Mr. Macchia si presentano per l'anticipo del venerdì sera al Comunale di Uliveto con una grande voglia di rivincita per non perdere il treno delle battistrada.
Comincia bene la gara, i neroazzurri sono padroni del campo e dei ritmi di gioco e permettono a Pergjoni di portare in vantaggio gli ospiti dopo un quarto d'ora dall'inizio della partita; dopo poco però Masoni la combina nuovamente grossa, tiro dei padroni di casa dal limite dell'area che colpisce il palo, Masoni scivolato a terra nel tentativo di schermare la conclusione scalcia malamente e realizza il secondo autogol in due partite.
La prima frazione termina in parità, equilibrio che comunque dura ben poco, perchè pochi minuti dopo il fischio d'inizio del secondo tempo Pergjoni aggiorna il suo tabellino personale mettendo a segno la seconda rete che porta così nuovamente in vantaggio il Vecchiano.
Gli ospiti sembrano controllare tranquillamente la partita, quando a 15 minuti dalla fine Masoni e Gaudino non riescono ad intercettare un pallone che arriva sui piedi di Manzella che beffa Giglia con un pallonetto. E' 2 a 2, i padroni di casa si rintanano a protezione del preziosissimo pareggio, difesa che regge finquando Pergjoni (ANCORA LUI) non decide di calare la personale tripletta con un bel colpo di testa che regala i 2 punti meritatissimi agli ospiti.
2 punti che permettono al Vecchiano di godersi il momentaneo 1° posto solitario in classifica.

Carrozzeria Cascinese Drink Team - Vecchiano Calcio 2 - 3

Vecchiano: Giglia, Di Spirito (Spinabella), Masoni, Gaudino, Bacci, Pucci, Scalese (Coli), Boschetti, Baho, Pergjoni, Cordoni (Varriale). A disp: Fogli, Lemmi, Morreale. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Giannini.

Reti: Pergjoni (x3).

Il tabellino della gara. (fonte: "Altresfere")

Nessun commento:

Posta un commento