martedì 1 dicembre 2015

Serata no...

Vecchiano - E' successo a tutti...prima o poi capita una "serata no" ed è capitata, quella di ieri sera tra il Vecchiano Calcio e lo SLAP '74 è stata la "serata no".
Tutto sembrava girare nel verso giusto nella prima parte della prima frazione di gioco, con i padroni di casa che contengono le avanzate degli avversari e con Pergjoni che insacca un cross dalla destra di Cola per la rete del vantaggio. Poi però i ragazzi di Macchia crollano tutto in un colpo, con gli ospiti che prendono possesso del campo e della gara; il colpo del definitivo KO è alla fine del primo tempo, con Masoni che, nel tentativo di spazzare l'area da una rimessa laterale, insacca il più clamoroso degli autogol svirgolando il pallone alle spalle dell'incolpevole Giglia.
Un brutto colpo per i neroazzurri, neanche l'intervallo riesce a svegliare i padroni di casa che sulla metà del secondo tempo subiscono anche il gol del 2 a 1 con un bel tiro dal limite dell'area che sorprende Giglia e si deposita in rete. A niente servono i cambi, se non ad un ultimo assalto alla ricerda della rete del pareggio che però non arriva.
Brutta serata, serve altro, serve un altro Vecchiano per restare protagonisti del campionato, altrimenti la stagione riserva solo posti da comparse...

Vecchiano Calcio - Slap '74 1 - 2

Vecchiano: Giglia, Fratini, Zema, Masoni, Vannozzi (Di Spirito), Baho, Gaudino, Coli, Cola (Fogli), Pergjoni (Cordoni), Mencacci (Pretolani). A disp: Brunello, Bacci, Lemmi. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Murgia.

Rete: Pergjoni.


Risultati, classifica e prossimo turno (fonte: "Altresfere").



Nessun commento:

Posta un commento