mercoledì 17 febbraio 2016

A mani vuote...

Vecchiano - 19° giornata del campionato Amatori Eccellenza UISP, 6° di ritorno....seconda sconfitta consecutiva.
Non c'è che dire, è propio un "momento no" per il Vecchiano che non riesce proprio a fare punti. Dopo la brutta e MERITATA sconfitta esterna per 1 a 0 contro il C.B. c'era soltanto bisogno di 2 punti, ma la Campigiana si è dimostrada squadra tosta e difficile da battere.
I ragazzi di Macchia sono entrati in campo con lo spirito giusto, dimostrazione ne è il fatto che nel primo tempo Pulga rimane quasi inoperoso mentre i neroazzurri sprecano almeno due palle gol.
Nella seconda frazione di gara invece a prendere il domio del campo sono gli ospiti, il Vecchiano non riesce più a fare il gioco del primo tempo e lascia campo agli avversari che, a 10' dalla fine, trovano una scopa a seguito di un calcio d'angolo, con Antonelli che scaraventa in rete una brutta respinta della difesa casalinga.
Serve a poco il pressing dei minuti finali, la partita finisce 0 a 1.
Le parole adesso servono a poco, questo finale di stagione sarà a dir poco infuocato, la lotta per i play-off è entrata nel vivo, noi siamo ORGOGLIOSI di esserci e daremo tutto per accaparrarci un posto...a cominciare dalla prossima partita, lunedì sera in trasferta a Gello contro il Gello San Giuliano!!!

ASD Vecchiano Calcio - Polisportiva Campigiana 0 a 1

Vecchiano: Pulga, Musacchio (Cordoni), Vannozzi, Varriale, Pucci, Gaudino, Boschetti (Pretolani), Scalese, Baho (Nikolli), Perjgoni, Pistoia. A disp: Giglia, Bacci, Lemmi, Masoni. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Scarmozzino.

Un'azione di gioco nella prima frazione di gara.

Nessun commento:

Posta un commento