venerdì 4 marzo 2016

Nuovo stop...

Vecchiano - Dopo la bella ed importante vittoria esterna contro il Gello San Giuliano arriva un brusco stop per i ragazzi di Mr. Macchia.
La 21° giornata vede affrontarsi al "P. Fatticcioni" La Coronella di Nodica il Vecchiano Calcio e l'Arenametato, secondo derby consecutivo.
Per tutta la gara il gioco si sviluppa principalmente a centrocampo e le occasioni per passare in vantaggio non arrivano per nessuna delle due squadre, anche se i neroazzurri sembrano padroni del campo e del gioco, lasciando agli ospiti soltanto qualche contropiede ben controllato dalla coppia centrale Varriale-Vannozzi.
Ad una ventina di minuti dalla fine della partita accade il fattaccio, lancio per la punta dell'Arenametato, Vannozzi sembra in vantaggio ma si fa prendere il tempo ed è costretto al placcaggio, l'arbitro non può far altro che estrarre per la seconda volta il cartellino giallo, quindi espulsione e calcio di rigore...che ovviamente viene sfuttato al meglio, ed è vantaggio per gli ospiti.
A nulla vale il tutto per tutto del Vecchiano, che perdono così la seconda posizione in classifica a discapito della Pol. Campigiana.

ASD Vecchiano Calcio - ASD Arenametato 0 a 1

Vecchiano: Giglia, Pucci, Varriale, Vannozzi, Musacchio (Bacci), Baho, Boschetti, Masoni (Lemmi), Scalese, Mencacci (Cordoni), Pergjoni (Nikolli). A disp: Brunello, Coli. Allenatore: Macchia.

Arbitro: Cosci.

Note: Vannozzi espulso.

Nessun commento:

Posta un commento