venerdì 15 aprile 2016

Sconfitta con onore!

Vecchiano - Ultima giornata del girone di qualificazione della Coppa di Lega UISP, a far visita al Vecchiano è lo SLAP '74.
I neroazzurri sono ormai fuori dai giochi e non hanno nessuna possibilità di qualificazione mentre gli ospiti sono ancora in corsa.
Parte forte lo SLAP, ma il Vecchiano resiste bene e dopo 10 minuti di ambientamento rischia di passare in vantaggio, si prospetta dunque una bella partita, aperta a qualsiasi risultato.
Sulla metà del primo tempo però Gaudino e l'arbitro si prendono la scena, con il direttore di gara esagera un pò nell'applicare il regolamento ed espelle il n° 10 neroazzurro.
I padroni di casa però reggono il colpo anche con l'uomo in meno continuando a sfiorare il vantaggio, vantaggio che però viene preso dallo SLAP ad inizio ripresa che si porta sullo 0 a 1.
Dopo la rete subita i neroazzurri non ci stanno e seppur con l'uomo in meno mettono in evidente difficoltà gli avversari che trovandosi alle strette buttano tutto sull'agonismo non risparmiandosi sulle entrate dure alimentando così un nervosismo inutile e per giunta mal gestito dall'arbitro.
Nervosismo che a pochissimi secondi dalla conclusione della gara si manifesta con un cartellino rosso (con conseguente calcio di rigore) all'indirizzo del neoentrato Fratini costretto ad abbattere in area un attaccante avversario lanciato a rete...rigore che però viene parato da un attentissimo Giglia, che per tutta la partita era stato "spettatore" della gara.
Finisce così con una sconfitta di misura ed indolore la prima stagione dell' A.S.D. Vecchiano Calcio.

A.S.D. Vecchiano Calcio - SLAP '74  0 a 1

Vecchiano: Giglia, Di Spirito (Fratini), Masoni (Musacchio), Varriale, Vannozzi, Pretolani (Baho), Boschetti, Gaudino, Nikolli (Scalese), Cordoni (Pergjoni), Mencacci (Coli). A disp: Pulga. Allenatore: Micheletti.

Arbitro: Scarmozzino

Note: Espulsi Gaudino e Fratini.

Il Vecchiano Calcio prima di Vecchiano-SLAP

Nessun commento:

Posta un commento